UEFA ha comunicato ufficialmente che l’edizione EURO 2020 è stata rimandata all’anno prossimo, cambiando così automaticamente la sua denominazione a EURO 2021. La stagione estiva sarà quindi sfruttata dalle federazioni internazionali per portare alla conclusione i campionati attualmente sospesi a causa del CODIV-19.
Il videogioco calcistico di Konami, ovvero eFootball PES 2020, è partner ufficiale della competizione e quindi si appresta a ricevere l’aggiornamento “gratuito” per EURO 2020 con gli stemmi della federazione, le divise ufficiali delle 55 nazionali, i giocatori modellati dettagliatamente e la riproduzione del Wembley Stadium, che avrebbe dovuto ospitare la finale del 12 luglio. La data d’uscita dell’aggiornamento è fissata su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 30 aprile.
L’azienda giapponese ci teneva a ribadire che l’update verrà pubblicato ugualmente, anche se la competizione di quest’anno è stata annullata. Oltretutto gli accordi sono già stati presi e quindi non ci resta che attendere il prossimo 30 aprile per vedere con mano le novità introdotte.
Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Android e IOS.
eFootball PES 2020 Descrizione
eFootball PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante. La serie PES continua nella sua costante ricerca del realismo più puro, e lo fa aggiungendo numerosi cambiamenti che influenzeranno ogni momento di gioco per un senso di completa libertà e controllo. Grazie alla consulenza del leggendario centrocampista Andrés Iniesta, vengono introdotti importanti cambiamenti focalizzati sull’immersività e l’autenticità del prodotto. Preparatevi ad essere sorpresi dalle nuove possibilità di Dribbling e dalla precisione della fisica del pallone che permetteranno di avere un controllo nel gioco mai visto prima. Diventate un allenatore in una versione completamente rinnovata della Master League e provate la soddisfazione unica di vincere gestendo dietro le quinte tutti gli aspetti della propria personale squadra. Fatevi travolgere dall’entusiasmo della folla mentre lottate per trionfare nella nuova modalità competitiva, matchday. Infine, apprezzate le immagini e i suoni provenienti dal campo con un dettaglio incredibile grazie ai numerosi miglioramenti grafici e sonori.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.