Konami Digital Entertainment continua ad annunciare partnership decisamente importanti per quanto riguarda il nostro campionato di Serie A ed ovviamente eFootball, visto che dopo aver rivelato nei giorni scorsi il raggiungimento dell’accordo con l’FC Internazionale di Milan, ha annunciato proprio in queste ore anche quella con l’AC Milan.
E proprio come svelato in occasione dell’annuncio riguardante i nerazzurri, il publisher giapponese ha confermato anche in questo caso come già a partire da questa stagione tutti i fan potranno guastarsi all’interno del free to play un’esperienza di gioco incredibilmente soddisfacente per quanto riguarda il club campione d’Italia.
Konami ed il Milan stringono una nuova partnership dedicata ad eFootball
Difatti grazie a questa partnership i tifosi potranno vedere in eFootball il club rossonero riprodotto con incredibile dovizia di particolari, a partire dall’iconico Stadio San Siro, fino ad arrivare alle divise e a tutte le stelle che militano attualmente nel Milan caratterizzate da scansioni digitali 3D complete dei volti.
Inoltre sì, Konami è diventato anche il primo Official Training Wear Partner nella storia del club, entrando a far parte del gruppo dei Premium Partner rossoneri.
Il Milan ha commentato con le seguenti dichiarazioni la nuova collaborazione con Konami ed eFootball:
“Una partnership di lungo periodo, ufficialmente iniziata il primo di luglio, tra due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend. Un accordo che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale, che svilupperà nel tempo un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo“