Durante la giornata di ieri, Electronic Arts ha annunciato una serie di nuove partnership pluriennali e integrazioni nel gioco, che arrivano in FIFA 23 e si dirigono verso EA SPORTS FC, dove i fan possono giocare con oltre 19.000 giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati in tutto lo sport globale.
Le nuove Partnership siglate da EA SPORTS
Recentemente, EA SPORTS ha annunciato un accordo rivoluzionario con LaLiga, che comprenderà i diritti di denominazione per tutte le competizioni de LaLiga, un rebrand completo de LaLiga in collaborazione con EA SPORTS e tutte le nuove integrazioni nel gioco, i punti salienti della trasmissione e gli impegni congiunti per sostenere le iniziative di base. Con l’aggiunta della Serie BKT e i rinnovi con Major League Soccer, Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League, EA SPORTS continua a entusiasmare i fan a livello globale, permettendo loro di giocare con i campionati, i club e i giocatori che più li appassionano.
Le nuove partnership con i club includono Celtic F.C., Rangers F.C. e Mamelodi Sundowns F.C., oltre a un’estensione della partnership con il Tottenham Hotspur F.C. e a un accordo pluriennale con l’italianissima Juventus che integra lo stadio del club, insieme agli stemmi ufficiali, alle maglie e ai giocatori del club, oltre a svelare i calciatori Claudio Marchisio come Eroe di FIFA Ultimate Team e Dušan Vlahović come ambasciatore di EA SPORTS FIFA 23.
Inoltre, i giocatori potranno sperimentare nuove atmosfere giocando in alcuni degli stadi più iconici del mondo, tra cui La Bombonera del Boca Juniors, l’Europa-Park Stadion dell’SC Freiburg, il Banc of California Stadium del LA FC, l’Allianz Stadium della Juventus, lo stadio El Sadar del CA Osasuna, lo Zorilla Stadium del Real Valladolid CF, il Philips Sport Vereniging Eindhoven e il Manchester City Womens’ Academy Stadium.
EA SPORTS continuerà inoltre a sponsorizzare gli arbitri nella Premier League, nella Emirates FA Cup e in tutta la English Football League grazie alla partnership con la Professional Game Match Officials Limited (PGMOL), mentre sponsorizzerà per la prima volta gli arbitri nella Barclays Women’s Super League, nella Barclays Women’s Championship, nella FA Women’s Continental Tyres League Cup e nella Vitality Women’s FA Cup.
L’elenco completo dei partner è disponibile a questo link, e la compagnia ha promesso che altri interessanti aggiornamenti sono previsti per i prossimi mesi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!