Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di EA Sports FC 25, dedicato in questo caso esclusivamente all’Ultimate Team, quella che è senza dubbio una delle modalità più giocate ed amate dai fan della serie di videogiochi.
Il publisher canadese ha quindi rivelato che l’ultimo capitolo di EA Sports FC includerà una modalità Ultimate Team che consentirà ai fan di rimuovere i contratti, andando in questo modo a soddisfare una delle richieste più pressanti della community.
Come se non bastasse questa novità, all’interno di EA Sports FC 25 sarà presente anche Ultimate Team Rush dedicata a partite 5 contro 5, con tanto di integrazione della funzione FC IQ all’interno della gestione delle tattiche. Inoltre è stato cambiato l’hub, con l’obiettivo di rendere più semplice e piacevole la personalizzazione del proprio team.
Electronic Arts ha aggiunto che Ultimate Team godrà anche di stadi creati appositamente per questa modalità, arricchiti anche da sequenze introduttive esclusive e dirette televisive realizzate con lo scopo di aumentare l’immersività dei giocatori.
Ricordiamo che EA Sports FC 25 sarà disponibile dal 27 settembre su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, oltre che su PC. Aggiungiamo che appena pochi giorni fa il publisher ha pubblicato un nuovo video e condiviso tante informazioni su Clubhouse.