Electronic Arts ha condiviso un nuovo video e tante informazioni sulla modalità Clubhouse di EA Sports FC 25, nuovo gioco della celeberrima serie calcistica in arrivo su console e PC a fine Settembre 2024.
Dopo un video gameplay dedicato alla modalità 5v5 Rush, grazie ad un post sul sito ufficiale scopriamo che Timothy Abel e Brendan Douglas hanno ricordato che con Rush Club 5 contro 5 è possibile giocare con i propri compagni o fare squadra con altri utenti del proprio livello di abilità. Come sarebbe lecito attendersi, ogni vittoria contribuisce con un punto vittoria al rendimento del club, migliorando il livello Rush individuale con cui poter poi ottenere fantastici premi stagionali.
Il Club di EA Sports FC 25 presenta inoltra la sede, dove è possibile dedicarsi alle personalizzazioni e alle interazioni social. La sede è sostanzialmente un hub per la propria squadra, un modo per mostrarne l’identità insieme ai propri compagni, che compariranno negli spogliatoi quando si uniranno alla modalità.
È possibile ovviamente far credere il proprio club e sbloccare budget più elevati per le strutture tramite il sistema di reputazione del club. Questo budget può essere assegnato a varie strutture, come una sala pesi, nuovi stili di gioco o persino un preparatore per i tiri.
La retrocessione fa il suo ritorno nel Campionato Club. Ogni sconfitta ridurrà le possibilità di permanenza nella divisione. Nel caso peggiore, dovrete prendere parte a una sfida salvezza, ovvero una partita secca dove chi vince resterà nella divisione, mentre chi perde passerà alla divisione inferiore.
La sede è la nuova esperienza di menu in Club: uno spazio social personalizzato che connette utenti e club in un ambiente ispirato al calcio moderno, con l’obiettivo di navigare più rapidamente tra le opzioni. Nonostante tutte queste novità, EA ha aggiornato i menu in Club, snellendo al navigazione e rendendola più efficiente e intuitiva. La sede include uno stemma Club, una divisa Club e un bundle stadio, trasmettendo così lo spirito della propria squadra anche all’esperienza dei menu.
Ricordiamo che EA SPORTS FC 25 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.