Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di approfondimento, intitolato Highlighter e dedicato interamente a questa nuova funzione di EA Sports FC 25.
Appena poche ore dopo la condivisione del video su Ultimate Team, in questo caso il nuovo filmato si concentra sul rinnovato sistema di gestione di replay e di video dei goal che stando al publisher canadese dovrebbe consentire ai fan di vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva e realistica.
Electronic Arts ha affermato che “Highlighter” si pone nello specifico come “un nuovo editor del replay che porta con sé la potenza cinematografica del Frostbite Engine”, il motore grafico di EA Sports FC 25 che permette al gioco di proporre un comparto tecnico all’avanguardia.
Questa nuova funzione Highlighter consente ad ogni modo di selezionare un specifico momento dei replay e di applicargli dei preset della videocamera, così da ottenere dei risultati cinematografici. Inoltre per i videogiocatori che amano personalizzare il tutto, sarà possibile anche modificare manualmente le riprese, decidendo di conseguenza da quale angolazione riprendere l’azione e quali filtri grafici, rallentamenti, effetti e via dicendo aggiungere.
Come se non bastasse tutto ciò, in EA Sports FC 25 sarà possibile sfruttare anche la modalità foto attraverso Highlighter, così da condividerlo con i propri amici.