Electronic Arts ha organizzato nella serata di ieri un evento italiano per celebrare l’ormai imminente lancio di EA Sports FC 24, consentendo in questo modo ai fan di potersi gustare una serata speciale al Clubhouse Week in una suggestiva location di Milano.
A questa kermesse hanno partecipato ospiti di grande spicco, tra i quali citiamo la star della Serie A e calciatore dell’FC Internazionale Milano, Federico Dimarco, e la cantautrice Ariete, chiamati dal publisher canadese per “inaugurare una nuova era per il Gioco Più Bello del Mondo”.
I protagonisti della livestream che hanno partecipato a questo evento hanno ovviamente giocato ad EA Sports FC 24, mostrando alcune delle caratteristiche più importanti che Electronic Arts ha inserito in questo gioco.
L’evento è stato impreziosito dalla conduzione di Alessandro Cattelan e dalla presenza dell’ex fuoriclasse olandese Wesley Sneijder, oltre a due tra i più noti cantanti del panorama musicale odierno, Ernia e Ariete.
Inoltre attraverso le postazioni di gioco presenti nell’arena dell’evento milanese, gli ospiti hanno potuto sperimentare in esclusiva tutte le novità di FC 24, tra cui Ultimate Team che consente ai fan di poter creare per la prima volta delle squadre miste, composte sia da giocatori che da giocatrici.
Concludiamo l’articolo ricordando che EA Sports FC 24 è ora disponibile in accesso anticipato.