EA Sports FC 24 è ora disponibile in accesso anticipato per tutti i giocatori che hanno deciso di acquistare la Ultimate Edition, con l’edizione standard che invece sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 29 settembre.
Aggiungiamo che giovedì sera EA Sports FC ha ospitato una serie di eventi ‘FC ClubHouse’ nelle principali città, tra cui Londra, Parigi e Madrid, eventi questi nati con l’obiettivo di mettere in contatto i founder, creators e ambassadors “in uno spazio per creare, condividere e giocare”.
Electronic Arts ha inoltre precisato che ci saranno altri eventi dedicati al gioco a Milano, Colonia e New York City prima del rilascio a livello globale del gioco. All’evento di Londra hanno partecipato Thierry Henry, Heung-Min Son e Alex Scott a Londra, Jude Bellingham, Leicy Santos, Vinicius Jr. a Madrid e Zinedine Zidane, Laura Georges e Ousmane Dembele a Parigi.
Chiarito questo aspetto, ricordiamo che EA Sports FC 24 include 19.000 giocatori, 700 squadre, 30 campionati, 300 partner calcistici. Inoltre iscrivendosi al Club prima del 1° novembre è possibile ottenere lo status di Founder FC a vita e ottenere vantaggi esclusivi.
Invece i fan che giocheranno al gioco entro il 1° novembre 2023 diventeranno FC Founder e sbloccheranno vantaggi come schermate di avvio esclusive, oggetti di gioco, obiettivi e compiti esclusivi in Ultimate Team, compresa l’esperienza Founder Evolution. Inoltre, lo status di Founder FC include l’accesso ai vantaggi del gioco e oltre.
Ricordiamo che il bundle PlayStation 5 con EA Sports FC 24 è scontatissimo in offerta lancio.