Electronic Arts e la UEFA hanno appena annunciato che UEFA Euro 2024 sarà disponibile anche su EA Sports FC 24 ed EA Sports FC 24 Mobile, consentendo in questo modo a tutti i possessori dei due giochi di potersi gustare questo campionato europeo in modo totalmente gratuito.
Il publisher americano ha inoltre precisato UEFA Euro 2024 sarà gratis su tutte le piattaforme dove sono disponibili i due titoli, ragion per cui su console, di vecchia e nuova generazione, su PC ed infine anche su dispositivi mobile.
Electronic Arts ha effettuato l’annuncio attraverso un trailer, che trovate poco più in basso in questo articolo, precisando che EA Sports FC 24 e Mobile accoglieranno la nuova modalità Euro 2024 a partire dal mese di giugno, poco prima che la competizione calcistica partirà nel mondo reale nella giornata del 14 giugno 2024.
Non contenta di tutte queste novità, la società ha affermato che tutti i giocatori che effettueranno l’accesso ad EA Sports FC 24 entro il 16 gennaio 2024 potranno ricevere dal 18 dicembre 2023 uno tra i sei giocatori UEFA Euro 2024 presenti nel trailer.
I calciatori in questione sono i seguenti:
- Jack Grealish (Inghilterra)
- Ousmane Dembélé (Francia)
- Federico Chiesa (Italia)
- Florian Wirtz (Germania)
- Virgil Van Djik (Olanda)
- Alvaro Morata (Spagna)
Concludiamo l’articolo ricordando che in queste ore un aggiornamento di Ultimate Team ha spinto le microtransazioni più costose di EA Sports FC 24.
UEFA EURO 2024 is in the club. Take home the trophy this summer.
Play now and receive a permanent UEFA EURO 2024 player in your Ultimate Team from December. Learn more: https://t.co/yIl6XolJyl pic.twitter.com/gT7zzgrF4e
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) November 23, 2023