Microsoft ha confermato ufficialmente che dal 10 novembre 2020 Xbox Game Pass Ultimate accoglierà gratuitamente anche l’EA Play su Xbox, mentre gli abbonati su PC potranno godere di questa aggiunta dal mese di dicembre.
L’annuncio è avvenuto attraverso un post su Xbox Wire, con il servizio di Electronic Arts pronto disponibile su Game Pass sin dal lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, fissato proprio il 10 novembre 2020.
Ricordiamo che Xbox Serie X e Series S saranno disponibile all’acquisto a partire dal 10 novembre 2020, la prima al prezzo di 499,99 euro e la seconda a 299,99 euro!
EA Play è un servizio di videogiochi in abbonamento di Electronic Arts per Microsoft Xbox One, Sony PlayStation 4 e Microsoft Windows PC, che offre l’accesso a giochi selezionati pubblicati da Electronic Arts insieme a ulteriori incentivi. Un servizio simile, Origin Access, è disponibile per i PC.
Xbox Game Pass Ultimate da Accesso illimitato a più di 100 giochi di grande qualità e a tanti nuovi titoli aggiunti regolarmente. Gioca su console, PC e presto anche su dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta).
Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.
Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Partecipa una missione in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Scopri un’ampia varietà di giochi di ogni genere. Aggiungiamo costantemente nuovi titoli: troverai sempre qualcosa di nuovo per giocare anche con EA Play.
Con Xbox Game Pass Ultimate, puoi scaricare i tuoi titoli preferiti e giocare su console Xbox o PC Windows 10 oppure puoi giocare sul tuo telefono o tablet Android direttamente dal cloud (Beta) con l’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!