Anche quest’anno all’E3 2018, manifestazione più importante del mondo dei videogiochi che andrà in scena dal 10 giugno in quel di Los Angeles, è in programma l’E3 Coliseum.
Nelle scorse ore il conduttore dell’evento, Geoff Keighley, ha annunciato che sarà presente anche The Last of Us 2: Parte 2, nuova esclusiva PlayStation 4 di Naughty Dog.
“Unisciti a naughty dog per dare un’occhiata più da vicino al viaggio di Ellie in The Last of Us Part II, il prossimo gioco della premiata serie The Last of Us per PlayStation.”
Vi ricordiamo che Druckmann ha rivelato nei mesi scorsi che lo sviluppo dell’atteso secondo capitolo è oltre la metà ed alcuni livelli sono già completi. Inoltre il gioco è stato scritto anche da Halley Gross, che è nota per il suo lavoro nella serie di successo targata HBO: Westworld.
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 che non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.
- E3 Coliseum: anche quest’anno Geoff Keighley ha organizzato ben tre giorni ricchi di ospiti, sorprese ed interviste. L’evento andrà in scena il 12, 13 e 14 giugno.
New to #E3Coliseum! Join @naughty_dog for a closer look at Ellie’s journey in The Last of Us Part II, the next game in the award-winning The Last of Us series for @PlayStation. See it all live, purchase a Gamer Pass today! https://t.co/6ohRvpa2Am #E32018 pic.twitter.com/Ck6lD0hXbz
— E3 (@E3) June 4, 2018
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.