Devolver Digital ha confermato la data in cui terrà la propria conferenza nel corso del prossimo appuntamento E3 2021. Sarà il 12 giugno 2021 e, per non lasciare nulla al caso, il publisher ha volutamente diffuso alcuni indizi che ammiccano alla possibile presenza di un nuovo Hotline Miami. Tuttavia, però, visto il modo di fare, a tratti bizzarro, di questo publisher indipendente è ancora presto per dire se un eventuale Hotline Miami 3 sarà effettivamente presentato.
Insomma, Devolver Digital ha confermato la data che aveva sbandierato come probabile, confermando dunque una voce messa in giro da se stessa. Anche su Twitter, Nina Struthers, ha condiviso una propria foto, sorridente e di profilo seduta alla sua scrivania, accompagnando la foto alla frase “Il futuro comincia ancora il 12 giugno”.
Nella foto sono presenti una miriade di riferimenti, e siamo pronti a scommettere che molti dei meno chiari saranno comprensibili una volta annunciati i nuovi titoli. Devolver Digital ha infatti promesso la presentazione di molti nuovi giochi, quattro dei quali arriveranno nel corso del Summer Game Fest 2021, evento che aprirà le proverbiali danze il prossimo 10 giugno, anticipando di pochissimo il concorrente E3 2021.
A destare particolare interesse nel pubblico è specialmente l’eventualità che Hotline Miami 3 possa essere presentato, come nella foto viene suggerito dalla lavagna fuori fuoco visionabile sullo sfondo, appena dietro la nuca di Nina Struthers. Devolver Digital ha abituato il proprio pubblico a tutta una serie di bizzarrie, quando non addirittura follie, simpatiche e originali, quindi parlando del loro futuro non si può evitare di domandarsi cosa ci sia di effettivamente vero. Purtroppo non potremo scoprirlo fino a cosa fatte, ragion per cui attendiamo con impazienza entrambe le conferenze che vedranno il publisher protagonista, tanto all’E3 2021 quanto al Summer Game Fest 2021.
E voi, cosa ne pensate? Quali speranze nutrite e, soprattutto, scorgete qualche indizio interessante nella foto condivisa?