Il celebre analista del mondo dei videogiochi Daniel Ahmad ha pubblicato un nuovo tweet che, com’era logico attendersi, ha subito attirato le attenzioni di una buona fetta di giocatori sparsi per il Mondo. Difatti il buon Ahmad ha affermato che, visto l’avvicinarsi ormai inesorabile di giugno 2021, mese questo in cui va in scena l’E3 2021, manifestazione che anche quest’anno è in programma in quel di Los Angeles dal 12 al 15 giugno, il web accoglierà già in queste ore vari annunci.
Secondo Daniel Ahmad difatti in queste ore ci saranno “numerosi annunci legati all’E3“, cinguettio questo che ovviamente non è stato in alcun modo approfondita. Quel che è certo però è che già nelle scorse ore le acque hanno iniziato ad agitarsi in modo piuttosto importanti, con Sony Interactive Entertainment che ha annunciato totalmente a sorpresa il nuovo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, in programma nel corso della giornata di domani, 27 maggio 2021 alle ore 23:00 italiane.
Inoltre sempre nelle prossime ore ecco che Techland terrà una sorta di appuntamento digitale dedicato a Dying Light 2, in programma sempre nel corso della giornata di domani, 27 maggio, così da svelare nuove informazioni sul gioco. Infine come dimenticarsi di SEGA che terrà uno show dedicato interamente ai 30 anni della celebre icona Sonic.
A questo punto non ci resta che attendere qualche ora e vedere cosa bolle in pentola prima dell’arrivo dell’E3 2021, evento che cinque giorni prima del 12 giugno permetterà alla stampa specializzata di utilizzare il portale e l’app online per avere accesso anticipato per connettersi direttamente con gli espositori dell’E3. L’esperienza tutta digitale dell’E3 2021 è in programma da sabato 12 giugno a martedì 15 giugno.
Segnaliamo inoltre come nei giorni scorsi un grosso publisher pare essere stato vittima di un grosso leak. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!