Microsoft ha da pochissimi secondi annunciato, nel corso dell’E3 2019, la finestra di lancio per la console di nuova generazione nota come Project Scarlett.
Secondo la compagnia americana, si tratta della esperienza di gaming più immersiva di sempre, in grado di ridurre drasticamente i caricamenti di gioco.
La console offrirà un 4K nativo a 60FPS, anche fino a 120FPS, monterà un SSD di nuova generazione 40 volte più veloce, supporterà il ray tracing e potrà sostenere anche l’8K.
Dunque, nel corso del periodo natalizio del 2020 verrà lanciata sul mercato Project Scarlett, insieme all’atteso Halo: Infinite di 343 Industries, di cui è stato mostrato un nuovo video sempre nel corso dell’evento losangelino.
Che ne dite?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.