Considerato che lo scorso anno non c’era stata traccia di nessuna conferenza dedicata, apprendiamo con notevole stupore l’annuncio arrivato ora in redazione che vede Square Enix annunciare che terrà uno evento dedicato durante l’E3 2018.
La conferenza si svolgerà il prossimo 11 giugno alle ore 18.00 orario di Londra (le 19.00 ore italiane. Stiamo parlando dello stesso giorno in cui si svolgerà la conferenza Bethesda alle ore 3.30 del mattino e alle 21.00 quella Ubisoft.
Ovviamente Square Enix non ha anticipato nulla su quello che verrà mostrato durante l’evento, facendo trapelare solo che potremo scoprire «una speciale presentazione in video per scoprire l’emozionante futuro di Square Enix.»
Questo significa che non sarà una vera e propria conferenza ma un contenuto preregistrato come accade per Nintendo.
Non ci rimane che attendere e capire quali saranno le novità magari dedicate a Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake!
Vi ricordiamo che lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento di Los Angeles e vi terremo informati su tutte le novità della fiera losangelina con dirette e notizie dedicate!
Seguiteci sul nostro sito e sui nostri social!