Ubisoft nel corso della propria conferenza dell’E3 2018 ha mostrato un nuovo trailer di Skull & Bones, titolo che nelle scorse settimane è stato rinviato al 2019.
Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!
Nel titolo sarà possibile personalizzare la nave, è possibile allearsi oppure affrontare gli altri pirati così da vivere in libertà la propria avventura!
https://www.youtube.com/watch?v=HEXyheRldfQ
Il lancio del titolo era infatti precedentemente previsto per la fine dell’anno in corso, ma il colosso francese ha specificato che tale scelta è stata compiuta per dare “più tempo per sviluppare il gioco così da offrire agli utenti un’esperienza ancora più coinvolgente“.
“Skull & Bones è ora programmato per un lancio nel 2019“.
Il creative director del titolo, Justin A. Farren di Ubisoft Singapore, ha rivelato inoltre che Skull and Bones è “il gioco più grande mai realizzato“ per lo studio ed il loro obiettivo è di “costruire un oceano aperto condiviso e sistemico che catturi l’essenza del fantasy piratesco e sia pieno di attività. Il titolo includerà un mondo ricco di lore e storie, in cui vi imbatterete in personaggi memorabili e avrete gli strumenti per creare le vostre storie.”
Vi ricordiamo infine che Skull & Bones sarà acquistabile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.