Dopo Microsoft, EA, Ubisoft e Bethesda, anche Nintendo ha confermato i suoi piani per l’E3 2018, e come d’abitudine la casa giapponese proporrà non terrà una vera e propria conferenza ma opterà invece per una presentazione video che andrà in onda il prossimo 12 giugno alle 9:00 am PDT (le ore 18:00 italiane ndr).
Il video mosterà i vari titoli presenti nella line-up Nintendo già annunciati e previsti in uscita nel corso dell’anno, compreso il nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch.
Confermate anche le classiche dirette dal Nintendo Treehouse, che proseguiranno fino al 14 giugno.
Per quanto riguarda invece la programmazione generale dell’E3 2018, l’appuntamento si sta avvicinando in fretta, manca infatti un mese e mezzo all’evento di Los Angeles, appuntamento al quale anche noi di Game-eXperience.it seguiremo sia con alcuni inviati sul posto, sia con la consueta diffusione di notizie ed articoli sui provati direttamente dall’evento di LA.
In attesa di avere le informazioni ufficiali sulla conferenza Sony e quella PC Gaming Show, vi riportiamo di seguito date e orari per tutti gli altri grandi partecipanti presenti all’evento.
Le conferenze dell’E3 2018
– Conferenza EA, 9 giugno alle ore 20.00
– Conferenza Microsoft – 10 giugno alle ore 21.00
– Conferenza Bethesda, 11 giugno ore 3.30
– Conferenza Ubisoft, 11 giugno ore 21.00.
– Presentazione Nintendo, 12 giugno ore 18.00.