Dopo avervi riportato la data e l’orario per la conferenza E3 2018 di Microsoft, arrivano grazie alle informazioni presenti nell’annuncio ufficiale da parte del colosso di Redmond alcuni nuovi dettagli sul più importante evento videoludico dell’anno.
Come anticipato l’edizione 2018 sarà “diversa” rispetto a quanto visto in passato, anche se non è chiaro a cosa si riferisca Microsoft con questa diversità.
Microsoft però ha rotto gli indugi dichiarando che l‘E3 di giugno sarà “la più grande esibizione di sempre” per il brand Xbox, e per la prima volta il media briefing si terrà al Microsoft Theater nel cuore di LA Live e non più al Convention Center di Los Angeles.
Per chi non lo conoscesse il Microsoft Theater è il fulcro di moltissimi eventi dedicati, e durante la settimana dell’E3 accoglierà varie attività come l’edizione 2018 dell’Xbox FanFest US, hands on e demo dedicate a “tutti gli spettatori dell’E3”.
Microsoft sarà comunque presente anche all’interno del Los Angeles Convention Center anche se questa sarà concentrata esclusivamente su Mixer.