Battlefield V è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’inverno 2018, nuovo capitolo della saga che catapulterà i giocatori nelle feroci battaglie della Seconda Guerra Mondiale.
Proprio in questi minuti NVIDIA ha pubblicato un nuovo video che dona ai giocatori un assaggio della modalità multiplayer Grand Operations.
Grand Operations introdurrà nel titolo un nuovo tipo di esperienza multiplayer che donerà ai giocatori “una potente esperienza narrativa ispirata da eventi storici”. La modalità stessa si svolge in diversi “giorni” di gioco, dove ruotano una varietà di mappe e tipi di missione diverse dove ogni vittoria o sconfitta ha un impatto sul suo risultato finale.
Il team di sviluppo svedese ha confermato come il gioco abbraccerà il Battle Royale, vero e proprio fenomeno culturale del momento.
Il video è visionabile al seguente link o come sempre il calce alla notizia. Ricordandovi che il gameplay è catturato da una GeForce GTX 1080 Ti.
Qui sotto vi inseriamo un nuovo video gameplay, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Battlefield V è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 Ottobre 2018.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.