Ali Saheli di Crytek ha recentemente commentato le specifiche tecniche di PlayStation 5 e Xbox Series X, spiegando come tutte e due le console avranno un hardware capace di offrire grandi prestazioni, senza differenze troppo marcate.
In particolare però, secondo Saheli, la console di Sony sarà la migliore su cui sviluppare grazie a un’ottimizzazione migliore dell’hardware e del software, in grado quest’ultimo di sfruttare al meglio la macchina del colosso giapponese.
Ed e’ proprio dopo la dichiarazione sul fatto che PS5 sembrebbere più performante con molto da svelare che Dynamic Voltage Games si è inserita nel dialogo, scadendo però a nostro avviso nelle banali tematiche della console war.
Lo sviluppatore indipendente, che starebbe lavorando a un’esclusiva Xbox Series X a 4k/120fps, ha chiesto a quello di Crytek di spiegare meglio come sia facile elogiare qualcosa dato che per ottenere certi risultati basterà scalare la grafica dei videogiochi su PS5, al fine di riuscire a farli girare decentemente.
Si tratta di una dichiarazione decisamente provocatoria che spinge a far credere che i titoli su PlayStation 5 necessiteranno di pesanti downgrade nei confronti della versione XBOX Series X.
Qui sotto potete trovare il tweet in questione:
Voi cosa ne pensate? A questo nostro articolo potete trovare le opinioni espresse chiaramente e minuziosamente dallo sviluppatore di Crytek, che consigliamo a tutti di leggere attentamente.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!