Techland ha annunciato che Dying Light: The Beast è ora verificato per Steam Deck. Al momento del lancio, i giocatori potranno portare con sé questa avventura horror ovunque, godendosi combattimenti brutali, parkour e un’esperienza open world incentrata sulla sopravvivenza, completamente ottimizzata per un gameplay fluido.
“Da fan di Steam Deck, ho voluto personalmente portare Dying Light: The Beast su questa piattaforma. Ho supervisionato ogni dettaglio per assicurarmi che funzionasse alla perfezione, inclusa una speciale modalità ”performance” che contiene una combinazione di impostazioni perfezionate e ottimizzazioni speciali insieme a HDR e VRR che funzionano senza intoppi su un display OLED. Sono davvero soddisfatto delle prestazioni del gioco e non vedo l’ora che i giocatori lo provino di persona”, ha dichiarato Tomasz Szałkowski, direttore del rendering e dell’audio.
Per festeggiare il lancio imminente, abbiamo anche preparato uno speciale blog dedicato agli sviluppatori. Per i giocatori pronti a tuffarsi in Dying Light: The Beast, abbiamo raccolto 10 punti salienti che rendono il gioco indimenticabile: dai momenti epici e brutali del gameplay ai paesaggi meravigliosi, ecco cosa rende questa esperienza imperdibile!
A proposito del gioco
Tu sei Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone e aver sopportato per anni i suoi dolorosi esperimenti, sei riuscito a fuggire. Lasciato ai margini dell’umanità con DNA umano e zombie, lotti per controllare la bestia che è in te e il conflitto che ne deriva. Ma dovrai farlo, se vuoi vendicarti dell’uomo che ti ha ridotto in queste condizioni.
Un mix unico di open world e survival horror d’azione, Dying Light: The Beast è ambientato nella splendida ma pericolosa valle di Castor Woods, ora invasa dagli zombie anziché dai turisti. Per sconfiggere il tuo ex rapitore, dovrai stringere fragili alleanze e utilizzare tutte le opzioni di combattimento e spostamento a tua disposizione.
Ma fai attenzione: qui ogni passo è una lotta per la sopravvivenza, specialmente dopo il tramonto, quando la tensione aumenta e i veri orrori escono allo scoperto!
Dying Light: The Beast è ora disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.