Game Experience
LIVE

Dying Light riceve la modalità a 60fps su Xbox Series S

La versione Series S del gioco si è finalmente aggiornata con una modalità visiva a 60FPS!

Il primo capitolo di Dying Light ha ricevuto di recente le patch di potenziamento per le console Xbox Series X|S e anche Xbox One X, ma sulla Series S non era presente tuttavia una modalità visiva a 60fps (soltanto due modalità ognuna a un massimo di 30fps).

Dying Light: finalmente è arrivata la modalità grafica per portare il frame-rate a 60fps anche su Xbox Series S

Ora, gli sviluppatori di Techland hanno inserito all’interno della versione del gioco per Series S anche una modalità grafica con un frame-rate a 60fps, per venire incontro maggiormente alle richieste da parte dei giocatori possessori della console next-gen.

La patch che introduce questo significativo miglioramento è già disponibile per essere scaricata in maniera completamente gratuita, presentando al tempo stesso diverse risoluzioni di bug e miglioramenti alla qualità generale dell’esperienza di gioco.

Che ne pensate? State ancora giocando al primo capitolo di Dying Light oppure preferite concentrarvi sul videogioco nuovo di recente uscita? Qui di seguito abbiamo riportato il tweet ufficiale della software house polacca che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

dying-light
dying-light
Fonte: purexbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi