Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornato per Dying Light che, stando al changelog, introduce un nuovo livello di difficoltà denominato “modalità storia”, nuove armi, costumi e eventi per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.
Techland ha dichiarato che la modalità storia permette di concentrarsi maggiormente sugli eventi che accadono nel gioco e preoccuparsi in minor misura sui pericoli che circondato la mappa di gioco.
Tale modalità cambia le statistiche del giocatore in modo radicale, infatti il danno che potremo infliggere ai nostri nemici sarà aumentato dal 50 al 100%, mentre gli zombie infliggeranno il 25% di danno in meno. Tuttavia, i medikit avranno un’efficacia raddoppiata, le notti saranno più corte e la luce del durerà più a lungo.
Ricordiamo che Dying Light è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dying Light Descrizione
Dying Light è un gioco survival horror d’azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un’epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. Goditi l’esperienza Dying Light definitiva con il sistema Legend, effetti visivi migliorati, dinamiche di gioco potenziate e altro ancora. Il pacchetto include tutti i contenuti bonus disponibili, tra cui Dying Light: The Following , una grande e avvincente espansione che ti porterà nuovi misteriosi personaggi, armi letali, missioni inaspettate e dune buggy interamente personalizzabili e pilotabili.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.