Techland ha appena annunciato l’arrivo di Dying Light 2: Stay Human Reloaded Edition, una nuova versione del gioco open-world che include al suo interno non soltanto il titolo base, ma anche tutti i contenuti rilasciati dal team di sviluppo fino ad ora, e pronta a fare il suo debutto sul mercato tra pochi giorni e precisamente a partire dal 22 Febbraio 2024.
Come possiamo leggere su Insider Gaming, la Reloaded Edition includerà al suo interno il DLC Bloody Ties ed anche “nuovi contenuti esclusivi per giocatori singoli e cooperativi”, con tanto di alcune “sorprese per i fan di Dying Light (2015)”.
Come se non bastasse tutto ciò, Techland ha anche aggiunto che oltre alla Dying Light 2: Stay Human Reloaded Edition verrà rilasciato anche l’atteso “Firearms Update”, il nuovo aggiornamento che introdurrà all’interno del gioco delle nuove armi.
Ricordiamo che Dying Light 2 è stato rilasciato nel 2022, ricevendo però un’accoglienza non totalmente positiva visto che secondo molto il primo capitolo della serie (rilasciato nel corso del 2015) gli è superiore. A questo punto vedremo quale sarà il verdetto di pubblico e critica il 22 febbraio 2024, quando verrà rilasciato Dying Light 2: Stay Human Reloaded Edition nei negozi digitali su PC, PlayStation e Xbox.
Ricordiamo infine che nelle scorse settimane le microtransazioni del gioco hanno fatto infuriare gli utenti anche nel nuovo update.