Sono passati quasi tre anni dall’annuncio di Dying Light 2, durante l’E3 2018. Il gioco era inizialmente previsto per il rilascio nella primavera 2020, ma successivamente è stato rinviato a data da destinarsi, senza alcuna data di rilascio specifica o finestra di lancio. Tuttavia, nella giornata di ieri, gli sviluppatori hanno annunciato che il 17 marzo terranno un evento per aggiornarci sui lavori.
Dying Light 2 è il seguito del gioco che ha riscosso particolare successo nella prima iterazione, e dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo.
Restate con noi per ricevere le nuove informazioni che ci verranno rivelate. Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate del gioco. Siete tra i fan che attendono questo seguito? Credete che questo sviluppo travagliato possa aver inciso sulla qualità del prodotto finale? Scrivetecelo nei commenti.