NOTIZIE

Dying Light 2: interamente giocabile in cooperativa a 4

Techland è tornata a parlare di Dying Light 2 dopo un trascorso mediatico digiuno di notizie. I ragazzi allo sviluppo hanno voluto confermare che tutti gli appassionati dell’open world creato da loro potranno fare affidamento su un supporto totale alla cooperativa a 4 giocatori. Una buona notizia.

Tale conferme sono arrivate tramite il canale Discord ufficiale di Dying Light 2 in sviluppo presso lo studio polacco. Stando a quanto specificato, i giocatori dell’amata serie potranno accedere a diverse lobby multiplayer cooperative che possono raggiungere fino i 4 giocatori contemporaneamente e completare così ogni attività presente all’interno del gioco in compagnia dei propri compagni di avventura.

Dying Light 2

Gli sviluppatori hanno voluto però specificare che gli eventi dinamici che avverranno nella mappa di gioco e le scelte da operare saranno influenzate solo dal giocatore principale, ovvero quello colui ch hosta il gruppo in quel preciso momento. Tutti gli altri membri sono, dunque, considerati dei semplici ospiti e non avranno voce sulle scelte da compiere e nei cambiamenti che la mappa riceverà. Techland ha inoltre confermato l’assenza delle opzioni per modificare basi e aree di sosta.