Techland è tornata a parlare di Dying Light 2 dopo un trascorso mediatico digiuno di notizie. I ragazzi allo sviluppo hanno voluto confermare che tutti gli appassionati dell’open world creato da loro potranno fare affidamento su un supporto totale alla cooperativa a 4 giocatori. Una buona notizia.
Tale conferme sono arrivate tramite il canale Discord ufficiale di Dying Light 2 in sviluppo presso lo studio polacco. Stando a quanto specificato, i giocatori dell’amata serie potranno accedere a diverse lobby multiplayer cooperative che possono raggiungere fino i 4 giocatori contemporaneamente e completare così ogni attività presente all’interno del gioco in compagnia dei propri compagni di avventura.
Gli sviluppatori hanno voluto però specificare che gli eventi dinamici che avverranno nella mappa di gioco e le scelte da operare saranno influenzate solo dal giocatore principale, ovvero quello colui ch hosta il gruppo in quel preciso momento. Tutti gli altri membri sono, dunque, considerati dei semplici ospiti e non avranno voce sulle scelte da compiere e nei cambiamenti che la mappa riceverà. Techland ha inoltre confermato l’assenza delle opzioni per modificare basi e aree di sosta.