Per coloro che desiderano il New Game + di Dying Light 2, l’attesa è quasi finita. Lo sviluppatore Techland ha confermato che sarà a capo di un nuovo aggiornamento del titolo il cui rilascio è previsto per aprile 2022.
Aggiungendo più rigiocabilità al sequel survival horror, il new game plus dovrebbe permettere ai giocatori di portare le loro abilità ed esperienze nei successivi playthrough. Tendiamo a vedere questa caratteristica in un sacco di giochi AAA al giorno d’oggi, dando ai fan la scusa perfetta per tuffarsi di nuovo per una seconda volta dopo aver visto i titoli di coda.
Ecco cosa ha detto Techland sul nuovo aggiornamento di Dying Light 2:
“Sopravvissuti,
Il nostro team sta lavorando duramente alla patch 3 per DL2 Stay Human.
Sarà una delle più grandi patch che abbiamo rilasciato finora.”
“Oltre a molte correzioni per la modalità multi e single-player, introdurrà anche una modalità New Game+, dandoti più motivi per rivisitare The City.”
“Abbiamo in programma di rilasciare la patch 3 su tutte le piattaforme entro la fine di questo mese. Le note complete saranno disponibili una volta che l’aggiornamento sarà attivo”.
Dal lancio, nuovi contenuti gratuiti sono stati aggiunti al tentacolare gioco open world. Recentemente, gli sviluppatori hanno popolato la mappa Villedor con nuove sfide di parkour per mettere alla prova le vostre abilità di free-running. Naturalmente, ci sono molti DLC in arrivo – infatti, Techland prevede di supportare Dying Light 2 per almeno i prossimi cinque anni.
La nostra Recensione di Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human è stato lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Dying Light 2: Stay Human è un titolo afflitto da gravi problematiche che ne compromettono la completa riuscita. Il titolo di Techland soffre uno sviluppo lungo e travagliato ed è possibile percepire queste difficoltà avventurandosi nella splendida Villeador. La struttura narrativa debole mette in evidenza la scarsa qualità dei dialoghi e della scrittura stessa dei personaggi mentre il comparto tecnico con tutte le sue problematiche legate alla stabilità ed ai glitch che affliggono il titolo rendono Dying Light 2: Stay Human un titolo difficile da digerire.
“Tuttavia, se riuscite a guardare oltre, troverete un titolo divertente e con una struttura ludica solida ed un sistema di progressione ben concepito, tantissime attività da portare a termine ed una modalità cooperativa che, pur con le sue problematiche, riesce a dare nuova linfa vitale al gioco. Dying Light 2 si può per certi versi considerare la prima delusione del 2022, non perchè non sia un buon titolo ma perchè avrebbe potuto puntare molto, molto più in alto.“