Secondo le ultime dichiarazioni da parte di Techland, Dying Light 2 sarà decisamente enorme per quanto riguarda i contenuti, anche di varie volte rispetto al primo capitolo.

Sempre secondo gli sviluppatori dell’atteso survival-zombie, il titolo in questione sarà talmente enorme da valere come se fossero più giochi messi insieme.

Il team di sviluppo ha inoltre spiegato che, proprio per questo motivo, se il giocatore si perderà qualche contenuto durante l’avventura non sarà assolutamente un problema, in quanto il gioco è veramente così tanto vario e sarà difficile vedere tutto quello che c’è da vedere nel corso di una singola run.

Voi cosa ne pensate di questa caratteristica? Ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Purtroppo non è stata ancora svelata la data d’uscita, ma vedremo qualcosa di più sul gioco nel corso dell’E3 2019 di Los Angeles.

Commenti