A distanza di un anno dal lancio arrivano le microtransazioni in Dying Light 2, lasciando l’amaro in bocca a diversi videogiocatori.
Con l’aggiornamento 1.12 è stato aggiunto uno store all’interno del gioco dove gli utenti potranno trovare le skin più disparate: tramite un post pubblicato sul blog dedicato, il team di Techland ha presentato tutte le novità disponibili con la patch.
Il nuovo update introduce i Dying Light Points! Acquistare le skin in bundle sarà più rapido e molto più conveniente. Adesso potrete comprare le vostre skin preferite senza dover uscire dal gioco: scopritelo in prima persona, ogni utente riceverà 500 DL Points gratuiti al lancio, per ottenerli bisognerà semplicemente accedere al negozio in-game e dare un’occhiata alle offerte.
I Dying Light Points messi a disposizione gratuitamente possono essere riscattati fino al 7 ottobre: ciò che sfortunatamente lascerà i videogiocatori delusi è proprio il numero di DL Points richiesto per acquistare gli oggetti presenti nel negozio. Sembra infatti che, con soli 500 Dying Light Points, non ci sia molto a cui puntare, dunque tirando le somme, pur trattandosi di una piccola somma offerta direttamente dagli sviluppatori per permettere agli utenti di dare un’occhiata al nuovo store, l’ultima parola spetta ancora una volta ai membri della community.
Nel frattempo, oltre all’arrivo delle microtransazioni, soltanto a luglio il team aveva annunciato il crossover con The Walking Dead: l’evento terrà impegnati tutti gli amanti del survival horror!