Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente anche il nuovo DualSense dedicato interamente a God of War Ragnarök, che verrà messo in commercio nel corso della giornata del 9 novembre 2022, proprio quando verrà pubblicato sul mercato anche il nuovo capitolo della serie ad opera di Santa Monica Studio.
Sony Interactive Entertainment ha presentato il DualSense ufficiale di God of War Ragnarök
Questo nuovo pad presenta quindi una colorazione speciale bianca e blu, con dei piccoli lupi posti direttamente al centro di del touchpad del controller, richiamando in modo diretto i poteri del figlio di Kratos, Atreus. Purtroppo quantomeno alla stesura di questo articolo non conosciamo ancora il prezzo ufficiale di questo nuovo controller in edizione limitata, ma si stima possa essere di circa 80 Euro.
Il video di presentazione di questo nuovo modello del DualSense lo trovate qui sotto, buona visione:
Archiviata questa novità, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire il nuovo Story Trailer condiviso da Sony Santa Monica Studio nel corso dello State of Play del 13 Settembre 2022, con Kratos ed Atreus costretti ancora una volta a fronteggiare tutta una serie di temibili avversità pur di riuscire a portare a termine la propria missione.