In questi minuti è ufficialmente scaduto l’embargo per i provati del DualSense Edge, nuovo controller “pro” di Sony Interactive Entertainment dedicato specificatamente a PlayStation 5. Visto questo fatto, IGN.com ha pubblicato il video unboxing del DualSense Edge, permettendo a chi è interessato ad acquistarlo di dare un’occhiata più da vicino a tutti i contenuti che sono presenti nella confezione.
Il redattore del noto portale online statunitense di cui sopra, ha quindi mostrato nel dettaglio il Cavo USB intrecciato con il quale è possibile collegare il nuovo controller a PS5, oltre a 2 coperture per levette standard, 2 coperture dal profilo rialzato e 2 coperture dal profilo ribassato. Inoltre il giornalista si è anche soffermato sui 2 tasti posteriori a mezza cupola e 2 tasti posteriori a leva inseriti dal colosso giapponese nella confezione, perfetti per chi desidera ottenere grandi performance con i titoli sparatutto.
Ma i contenuti presenti nella custodia di Edge non sono ancora finiti qua, visto che è presente anche un alloggiamento connettore e la custodia per il trasporto, con quest’ultima che include anche uno slot per poter ricaricare il pad anche quando è inserito all’interno di questa copertura, senza doverlo di conseguenza estrarre per effettuare tale operazione.
Se siete interessati al DualSense Edge, segnaliamo come appena qualche settimana fa Sony abbia pubblicato un video dedicato interamente al processo di sviluppo che ha poi portato alla realizzazione della versione attuale e definitiva del controller “pro” dedicato all’ecosistema gaming di PlayStation 5. Ricordiamo inoltre che Edge sarà acquistabile dalla giornata del 26 Gennaio 2023 anche in Italia, ad un prezzo consigliato di 239,99 Euro.