Secondo il sito web spagnolo Area Jugones, rinomato per i leak dei giochi mensili di PS Plus, due nuove colorazioni del controller DualSense per PlayStation 5 sono in arrivo. Area Jugones afferma che le due nuove combinazioni di colori saranno rosso e nero cosi come nero e grigio. Sebbene non ci siano ulteriori dettagli o immagini per convalidare l’affermazione, l’ipotesi dei nuovi colori del controller PlayStation non è nuova, poiché Sony ha realizzato il controller DualShock per PlayStation 4 in un’ampia varietà di colori.
Il Dualsense è una delle innovazioni più importanti di questa generazione da parte di Sony, che ha fatto davvero un gran lavoro nel proporre qualcosa di nuovo per i controller da gaming, attraverso il feedback aptico ed inoltre, Returnal è una delle vetrine perfette per le funzionalità che offre il nuovo controller di Playstation 5.
Avere più opzioni di colore per il controller DualSense sarebbe sicuramente qualcosa a cui molti fan di PlayStation sarebbero interessati, visto che è disponibile solamente in versione bianca al momento. Nel frattempo, i fan hanno trovato i propri modi per personalizzare i propri controller DualSense, con un modder che ha aggiunto addirittura un pulsante totalmente nuovo.
Mentre alcuni proprietari di PlayStation 5 stanno diventando creativi con i loro controller DualSense, altri preferiscono non rischiare di smontare il loro controller ed eventualmente romperlo. Per questo motivo, alcune aziende hanno già iniziato a produrre controller DualSense già personalizzati.
Purtroppo non ci sono dettagli ancora su quando eventualmente saranno disponibili questi nuovi due colori per Dualsense, ma nel frattempo vi chiediamo naturalmente di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony in futuro. Tuttavia, per il momento, ne approfittiamo per chiedervi quale colorazione ufficiale vi piacerebbe vedere per il Dualsense? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.