Durante la giornata di ieri Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha pubblicato un nuovo trailer di gioco per il suo prossimo titolo di azione e avventura DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms, in uscita il 23 settembre su console, Stadia e PC.
Le Informazioni su DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms
Portando i giocatori in un’emozionante avventura attraverso i Reami del Mondo Nascosto, tra cui il mondo crepuscolare della Valle Oscura e la caverna dei cristalli nel Reame del Re, il trailer rivela maggiori informazioni sui quattro draghi unici e sulle loro abilità e capacità, nonché sui potenti boss drago che dovranno sconfiggere. Vedete Thunder, Plowhorn, Feathers e Wu & Wei volare in battaglia e scatenare alcuni dei loro incredibili poteri, tra cui il ghiaccio e il vapore, contro i loro boss Drago, come Fault Ripper, che può combattere con il suo flusso di fuoco ardente!
Ispirato alla serie originale DreamWorks Animation DreamWorks Dragons: The Nine Realms, i giocatori potranno librarsi e tuffarsi nei diversi Regni nei panni di una nuova generazione di draghi in un’epica missione per salvare la famiglia di Thunder e salvare la razza dei draghi. I giocatori più esperti potranno anche mettersi alla prova con la “Modalità Sfida”, che prevede livelli rigiocabili che diventano ancora più difficili dopo essere stati completati per la prima volta.
DreamWorks Dragons: Legends of The Nine Realms uscirà il 23 settembre 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!