Uno dei creatori di contenuti di Dreams, conosciuto come Bevis2, ha deciso di rifarsi all’epico viaggio di Gandalf e Frodo nella saga fantasy de Il Signore degli Anelli per ricreare Minas Tirith.
La leggendaria capitale del Regno di Gondor che ha fatto da sfondo alla battaglia della Terra di Mezzo narrata nei romanzi di Tolkien e immortalata nel film Il Ritorno del Re. Essa viene utilizzata dal creatore di contenuti di Dreams per fare sfoggio delle incredibili potenzialità dell’editor dell’ultimo sandbox di Media Molecule.
Qui sotto potete trovare un assaggio del lavoro svolto dal giocatore.
Il livello The White City realizzato da Bevis2 con il contributo di Vitamin_G90 ci permette di varcare i cancelli di Minas Tirith. Oltre ad ascendere virtualmente fino alla sala del trono del Re di Gondor. Molti degli edifici ricreati presentano anche degli interni, anch’essi esplorabili e arredati con tanto di illuminazione.
I due membri dell’affiatata community del titolo hanno persino offerto l’opportunità agli altri giocatori di utilizzare liberamente i propri asset grafici per dare vita a ulteriori livelli.
Ricordiamo che Dreams è in accesso anticipato e sarà disponibile su PlayStation 4 da 14 febbraio 2020.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!