Sony Interactive Entertainment e Media Molecule hanno finalmente reso disponibile dal 14 febbraio la versione completa di Dreams, titolo esclusivo per PlayStation 4 che ha conquistato la critica specializzata di tutto il mondo, ottenendo una media voto su Metacritic delle recensioni internazionali davvero eccezionale.
Come certamente saprete già, la nuova esclusiva PS4 propone un editor di mondi davvero impressionante, offrendo ai suoi utenti la possibilità di realizzare i propri sogni appunto.
Questi si sono quindi messi subito all’opera dando libero sfogo alla propria fantasia, dando vita ad opere davvero meravigliose: in questo caso quindi segnaliamo un mondo dedicato a Fallout 4 e se volete giocarlo con mano cliccate al seguente link.
L’altro invece, intitolato Hat Kid’s Summer Vacation Dream: Open World Edition, si ispira a The Legend of Zelda, Spyro e Crash Bandicoot ponendosi subito come un opera incredibile, molto vicina ad un vero e propor titolo indie.
Se volete giocarlo con mano cliccate al seguente link.
Riguardo i contenuti invece questa versione completa include tutti i livelli della modalità Storia, che propone tre differenti “linee narrative” che vanno a spaziare tra vari genere videoludici, oltre ad introdurre alcuni tutorial e strumenti per l’editor di livelli inediti.
Le funzionalità legate al PS VR invece verranno rese disponibile dopo il lancio.