Dopo essere entrato in accesso anticipato lo scorso anno, lo studio Media Molecule durante la giornata di ieri ha voluto festeggiare il nuovo anno con un annuncio piuttosto sostanziale riguardo a Dreams.
In un nuovo tweet dall’account Twitter ufficiale dello studio, è stato rivelato che Dreams è ora ufficialmente entrato nella fase Gold. Ciò significa che il lavoro necessario per completare il gioco prima di distribuirlo in tutto il mondo è stato ufficialmente concluso. Oltre all’annuncio, Media Molecule ha anche condiviso un’immagine del team di sviluppo con un disco Blu Ray di Dreams finalizzato.
Dreams è destinato ad essere una delle esclusive finali per PlayStation 4 prima del lancio della nuova PlayStation 5. Nel corso dell’ultimo anno, coloro che hanno giocato alla versione in accesso anticipato hanno creato moltissime opere d’arte incredibili che vanno dalle nuove iterazioni di Metal Gear Solid, ricreazioni di Bikini Bottom, Spongebob Squarepants, fino a cibi per la colazione dall’aspetto realistico.
Dreams uscirà il giorno 14 febbraio 2020 e sarà esclusivo per PlayStation 4.