Con Dreams si conclude la carriera di Alex Evans, cioè uno dei membri fondatori di Media Molecule e figura di rilievo all’interno del team che ha contribuito a offrire una certa originalità all’interno dei team di Sony PlayStation.
Lo sviluppatore intende prendersi una pausa e per l’occasione ha comunicato le seguenti parole.
Dichiarazione
Post su Twitter
Ricordiamo che Dreams è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, nel frattempo per qualsiasi informazione legata al titolo vi lasciamo la nostra recensione.
Dreams – Descrizione
Dreams è uno straordinario universo di gioco in continua espansione realizzato dal premiato team Media Molecule, creatori di LittleBigPlanet e Tearaway, dove potrai scoprire giochi realizzati dalla community di tutto il mondo e imparare a crearne di nuovi. Ultima evoluzione del motto “Gioca, crea, condividi” dello studio, Dreams ti offre l’opportunità di dare libero sfogo alla tua creatività. Dai vita alle tue idee con strumenti innovativi e facili da usare, quindi condividile con una comunità globale. Che tu voglia creare giochi, musica, dipinti, animazioni, sculture, film o qualsiasi altra cosa, Dreams è uno straordinario parco giochi digitale dove tutto è possibile. Scopri come progettare i tuoi giochi, realizzare animazioni, creare musica e molto altro ancora con tutorial video facili da seguire e poi condividi le tue creazioni o collabora con altri utenti. Lanciati in una lunga campagna a 360 gradi che copre vari generi realizzata dal team di Media Molecule che dimostra in maniera efficace l’immenso potenziale creativo di Dreams. Sfoglia creazioni uniche caricate da altri giocatori. Valutale, consigliale agli amici o traine ispirazione per i tuoi progetti. Scopri come trasformare tutto ciò che c’è nella tua immaginazione in realtà con questa serie di nozioni di base su Dreams.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.