Dragon’s Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi 23 Aprile e grazie al canale YouTube ContraNetwork possiamo dare un’occhiata ad un nuovo video che potrete visionare come sempre in testa all’articolo, dove vengono messe a confronto la versione Nintendo Switch e la versione PlayStation 4 del titolo.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen è il nuovo incredibile capitolo della saga di Dragon’s Dogma, che regalerà ai giocatori una nuova avventura ambientata in un nuovo reame sotterraneo, completata da nuovi terrificanti nemici e tesori da scoprire.
In questa nuova espansione i giocatori continueranno la loro avventura come gli Arisen e fronteggeranno una nuova minaccia emersa dalle cavernose profondità del mondo di Gransys.
Si potrà espandere i propri personaggi esistenti con le nuove abilità di alto livello,i potenziamenti e utilizzare nuove armi e set di corazze.
E per I giocatori che si sono persi il primo episodio Dragon’s Dogma, Dragon’s Dogma: Dark Arisen includerà tutti i contenuti dell’originale Dragon’s Dogma (inclusi i DLC) I giocatori potranno anche utilizzare nell’episodio originale tutte le novità di Dark Arisen.
- Nuova ambientazione: l’isola di Bitterblack Isle, un reame sotterraneo riempito di nemici e tesori da scovare.
- 25 Nuovi Nemici: Alcuni spunteranno casualmente attaccando il nemico quando meno se l’aspetta
- Nuove Abilità e Potenziamenti: Ogni classe di personaggio avrà nuovi valori di livello, fornendo nuovi devastanti abilità e magie da utilizzare. In più si potranno sbloccare fino a 14 potenziamenti nella costruzione del personaggio.
- Oltre 100 nuovi equipaggiamenti: Nuove armi e armature così come parti di equipaggiamento per far crescere il proprio personaggio a nuovi livelli di potenza.
- Nuove personalizzazioni per un sistema di creazione del personaggio ancora più solido.
- Una nuova sfida per il core gamer con una nuova interfaccia di modifica del sistema, potenziamento delle performance del personaggio, nuovo sistema di trasporto.
- Doppiaggio giapponese incluso. Dark Arisen avrà anche il voice over giapponese come settaggio opzionale. Per i veri amanti dei gioco RPG made in Japan.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi 23 aprile per Nintendo Switch ed è scaricabile dal Nintendo Eshop alla cifra di 29,99 euro.