Dragon’s Dogma 2 promette un’esperienza ricca di contenuti. Se parte del materiale inserito dagli sviluppatori è concepito per essere esplorato in un ordine specifico, ci saranno elementi che i videogiocatori potrebbero non scoprire mai. Tra questi, Capcom ha appena rivelato Sphinx, un boss misterioso e completamente opzionale che costituirà una sfida unica per i giocatori.
In un nuovo video pubblicato recentemente tramite IGN, il game director Hideaki Itsuno e il Lead Game Designer Kento Kinoshita si dedicano a Sphinx, una delle sfide più impegnative presenti nel gioco. Nonostante ciò, lo scontro con Sphinx è completamente opzionale; secondo gli sviluppatori, anche solo riuscire a individuarla sarà un mistero.
Lo scontro sarà interamente incentrato sugli indovinelli, giusto? Volevo che i videogiocatori risolvessero gli enigmi di Sphinx attraverso l’azione, considerando che Dragon’s Dogma 2 è un action game. Tuttavia, siamo riusciti a sviluppare diverse idee su come i fan possano trovare i pezzi del puzzle grazie all’azione.
Scoprire se riuscirete a sconfiggere Sphinx o persino se avrete la possibilità di combatterlo rimarrà un mistero. Speriamo che i videogiocatori possano divertirsi affrontando il boss e risolvendo i suoi indovinelli. Il mistero più grande di tutti è, senza ombra di dubbio, solo individuarlo..
Con Dragon’s Dogma 2, il team di Capcom non si è risparmiato: come anticipato dagli stessi sviluppatori, il gioco è ricco di contenuti secondari e completamente opzionali che potrebbero rimanere inesplorati. Il nuovo capitolo della saga può essere completato senza scoprire tutti gli elementi nascosti, ma, come sottolineato da Itsune e Kinoshita, non mancheranno contenuti secondari destinati a conquistare il cuore dei videogiocatori.