Capcom ha rilasciato in questa giornata Dragon’s Dogma 2, secondo capitolo della serie ad opera di Hideaki Itsuno disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. E per celebrare questa novità decisamente importante, il publisher ha pubblicato un trailer di presentazione del gioco doppiato interamente in italiano da Paolo Marchese.
Grazie a questo filmato il pubblico può scoprire le caratteristiche principali che caratterizzano questo sequel del primo capitolo della serie, rilasciato sul mercato nel corso del 2012, caratterizzato dalla presenza di un mondo fantasy “riccamente dettagliato e profondamente esplorabile” che prende forma grazie al RE ENGINE di Capcom.
Inoltre come abbiamo visto nella nostra recensione, in Dragon’s Dogma 2 sono decisamente importanti le scelte individuali, con la creatività che consente ai giocatori di plasmare la propria esperienza di gioco. Aggiungiamo che oltre alla versione standard del titolo è disponibile una Deluxe Edition contenente il “Pacchetto per nuovi avventurieri”, che include oggetti di gioco per aiutare gli Arisen nel loro viaggio, come un Cuore di Drago, Cristalli Rift, una pack di Musica e Suoni di Dragon’s Dogma, l’accesso a un set da Campeggio personalizzato e molto altro ancora.
Lasciati guidare in questo sorprendente viaggio dalla voce di Paolo Marchese, uno dei più grandi doppiatori italiani e attore di teatro, mentre ci illustra ciò che ci aspetta in questo epico GDR d’azione. Per celebrare il lancio e il grande ritorno del franchise, Capcom ha deciso di condividere con i fan una featurette di circa 7 minuti, doppiata straordinariamente in italiano da Paolo Marchese, che punta i riflettori sulle caratteristiche principali del gioco: l’Eroe, il Mondo di gioco e i Mostri che il nostro Arisen incontrerà lungo il suo cammino.