Capcom ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato all’Eroe Leggendario di Dragon’s Dogma 2, una delle classi più potenti e versatili del gioco che ricordiamo essere pronto a fare il suo debutto sul mercato alla fine di questo mese.
Come possiamo vedere da questo nuovo trailer gameplay, l’Eroe Leggendario è sostanzialmente un guerriero decisamente versatile, in grado di utilizzare praticamente tutte le abilità delle altre Vocazioni (le classi) dell’ultima opera di Hideaki Itsuno.
In sostanza questa classe si pone come la scelta perfetta per tutti i giocatori che non hanno le idee chiare sin dalle prime battute di Dragon’s Dogma 2, visto che si tratta di una vocazione in grado di utilizzare perfettamente ogni tipologia di arma, partendo dai classici e pesanti spadoni fino a giungere ai bastoni da mago.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, l’Eroe Leggendario può passare da un equipaggiamento all’altro in modo veloce ed immediato, senza richiedere di conseguenza chissà quale azione da parte dei giocatori, rendendo di conseguenza il tutto ancora più accessibile. Tutto questo viene però controbilanciato da una resistenza minore ai danni.
Fatte queste precisazioni, nel nuovo trailer gameplay condiviso da Capcom in questa giornata possiamo vedere il personaggio principale di Dragon’s Dogma 2 sfruttare un vortice magico per stordire un troll, per poi gettarsi in aria ed attaccare il malcapitato nemico impugnando una spada.
Concludiamo l’articolo ricordando che il secondo capitolo della serie sarà disponibile dal 22 marzo 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC, con Capcom che appena pochi giorni fa ha rilasciato l’editor di personaggi dedicato ad Arisen e Pedina principale.