IGN.com ha pubblicato due nuovi video dedicati a Dragon’s Dogma 2, dove è possibile vedere tante sequenze inedite di gameplay tratte dal nuovo gioco di Itsuno, in arrivo sul mercato tra circa due mesi su console e PC.
Ebbene sì, proprio in questi minuti il canale YouTube americano e quello giapponese di IGN ha pubblicato due nuovi video del titolo, incentrati su una serie di domande e risposte sul progetto e sublimati dalla presenza di una gran quantità di sequenze di giocato vere e proprio.
Dando quindi un’occhiata a questi due video è possibile gustarsi non poche sequenze di gameplay di Dragon’s Dogna 2, incentrate su quelle che sono le caratteristiche principali del nuovo gioco tripla A in sviluppo presso Capcom.
Nello specifico quindi sono presenti non poche sequenze di combattimento contro una gran quantità di nemici, oltre ad alcune parti contraddistinte da una pura fase esplorativa del vasto mondo di gioco.
Archiviata questa novità, aggiungiamo che in Dragon’s Dogma 2 i viaggi rapidi saranno disincentivati a favore dell’esplorazione. Inoltre nel gioco i PNG avranno esperienze e atteggiamenti indipendenti dal giocatore.
Ricordiamo in conclusione che il titolo sarà acquistabile dal 22 Marzo 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.