Dragon’s Dogma 2 è un gioco dove le monete rappresentano un elemento estremamente importante, con i giocatori che grazie ad esse possono acquistare praticamente tutto, ma vista la loro importanza come è possibile guadagnare tanti soldi? Vediamo in questo articolo un metodo semplice ed immediato per diventare letteralmente ricchi all’interno del nuovo gioco di Capcom in modo rapido ed indolore.
Precisiamo immediatamente che nel titolo di Itsuno è possibile utilizzare i soldi per acquistare armi ed armature portentose, oggetti curativi volti a facilitare il viaggio oppure ancora di acquistare una casa così da riposare gratuitamente, senza dover di conseguenza spendere una buona quantità di monete per pernottare presso una locanda per recuperare le energie.
Vista l’incredibile importanza dei soldi all’interno del nuovo gioco Capcom, abbiamo deciso di realizzare una guida breve ed immediata per ottenere una gran quantità di monete in poco tempo, senza effettuare alcun tipo di fatica. Inoltre il metodo in questione è disponibile sin dalle prime ore dell’avventura.
Fatto questa premessa, il metodo più veloce ed indolore per guadagnare una gran quantità di monete è la compravendita di frutta. Per massimizzare il guadagno è consigliabile dirigersi presso il villaggio di Melve, sfruttando il viaggio rapido con il carro dall’uscita nord di Vernworth.
Giunti in questo luogo di Dragon’s Dogma 2 è necessario recarsi presso il negozio che vende frutta, acquistare cinque unità di mele ed uva e poi farla maturare semplicemente dormendo per tre giorni presso una panchina. A questo punto basta depositarla presso l’inventario della locanda, così da evitare che vada a male. Fatto questo è necessario ripetere il processo fino a raggiungere le 99 unità.
Raggiunto l’intero “bottino” ci si deve dirigere presso la Stazione di Posta, con la possibilità di sfruttare anche in questo caso un carro della Capitale. Giunti in questo villaggio è possibile ritirare dal deposito tutta la frutta maturata e poi venderla presso il mercante del luogo, guadagnando ben 350 monete d’oro a pezzo, per un gran totale di 69.300 monete.
Giunti alla fine di questa breve guida, ricordiamo che nei giorni scorsi è stata pubblicata una mod che segnala in modo evidente le Pedine con Peste Draconica.