Dragon Quest Builders 2, il gioco di ruolo di costruzioni a blocchi sandbox sembra essere in arrivo anche sulle console Xbox, ed al lancio su Xbox Game Pass, stando ad una pagina ufficiale del Microsoft Store, che indica la data di uscita prevista per il 4 maggio per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows 10. La pagina conferma che il titolo Square Enix è in arrivo sui cataloghi Ultimate ed anche PC di Xbox Game Pass, e supporta anche la funzionalità Play Anywhere. E’ possibile consultare la pagina del Microsoft Store del gioco alla fonte indicata in fondo all’articolo.
Proprio lo scorso mese vi avevamo segnalato la possibilità dell’arrivo di altri titoli della software house giapponese nell’abbonamento mensile di Microsoft, e Dragon Quest Builders 2 sembra essere quindi uno di questi. Il gioco ha una modalità sandbox online con fino a 4 giocatori ma anche una campagna avvincente in singolo. Il titolo è stato rilasciato originariamente in tutto il mondo il 12 luglio 2019, per Nintendo Switch e Playstation 4.
Descrizione Dragon Quest Builders 2
DRAGON QUEST BUILDERS 2 è l’acclamato GdR di costruzione con blocchi creato da Yuji Horii, creatore della serie DRAGON QUEST, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama.
Parti per un’epica avventura e diventa il costruttore supremo! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo desolato insieme al misterioso Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.
Non lasciarti ingannare dal titolo: più che un seguito, questa è un’esperienza a sé stante che permette di scoprire nuovi personaggi, un vasto mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che affascinerà appassionati di vecchia data e nuovi giocatori!
Questa versione include tutti i contenuti: Pacchetto Kaldoh, pacchetto Modernista, pacchetto Acquario, Occhiali da designer, cappello storico, Trono del Dragonlord e altro ancora!