Durante la giornata di ieri Bandai Namco ha pubblicato il trailer di presentazione per il nuovo DLC di Dragon Ball Z Kakarot intitolato Trunks The Warrior of Hope. La nuova espansione verrà rilasciata quest’estate e si concentrerà sulla storia di Future Trunks, come mostrato dal video. Il DLC seguirà una linea temporale futura che si svolge 13 anni dopo la saga di Android in cui Androidi 17 e 18 uccidono i migliori combattenti sulla terra, tranne Gohan e Trunks.
Nel trailer vediamo che Piccolo, Tenshinhan, Crilin e gli altri combattenti vengono sconfitti, mentre Gohan e Trunks ormai adulti sono pronti a riprendere il combattimento contro gli Androidi. A parte questo, però, non ci viene data una visione approfondita di ciò che possiamo aspettarci dall’ultima parte del prossimo DLC. L’espansione introdurrà anche alcuni altri oggetti tra cui un da cucina che potrà aumentare HP e difesa.
Ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo.
Il precedente DLC di Dragon Ball Z Kakarot è l’espansione A New Power Awakens – Part 2. Questa espansione ha introdotto nuove funzionalità, battaglie tra orde e altro ancora; di seguito una breve descrizione:
“”A New Power Awakens – Part 2”, il nuovo contenuto scaricabile di DBZ: Kakarot , arricchirà il gioco con nuove battaglie orde di Z Warriors contro la Frieza Force!
Freezer e la sua squadra stanno attaccando la Terra. Preparati a combattere una moltitudine di nemici desiderosi di distruggerti! Gli Z Warriors potranno combinare i loro attacchi per un colpo super potente attraverso le nuove “Combinazioni Z”.