Game Experience
LIVE

Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà il Legendary Pack 2 con nuovi personaggi e missioni

Xenoverse 2 si prepara a ricevere Gogeta da Dragon Ball Super, Kefla e Caulifla in Super Sayan 2 e tanto altro ancora!

Sono passati ormai cinque anni dall’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, ma gli sviluppatori di Dimps Corporation stanno continuando tuttora a supportare il videogioco con nuovi aggiornamenti e contenuti.

Nonostante il lancio successivo di giochi come Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Kakarot, comunque sviluppati da team diversi, Xenoverse 2 continua a rimanere un gioco molto popolare e apprezzato, e sempre più ricco di contenuti sia gratuiti che a pagamento.

Ora, Bandai Namco Entertainment e Dimps Corporation hanno presentato ufficialmente il DLC aggiuntivo intitolato Legendary Pack 2, il quale introdurrà all’interno del picchiaduro-RPG nuovi personaggi giocabili, costumi, accessori, abilità, schermate di caricamento, missioni Parallele, missioni Extra e un nuovo stage per gli scontri!

I combattenti saranno Gogeta in versione del film Dragon Ball Super: Broly, Jiren in Massima Potenza, Caulifla in trasformazione Super Sayan 2 e Kale sempre in trasformazione Super Sayan 2.

dragon-ball-xenoverse-2-legendary-pack-2

Saranno presenti dunque tre missioni Extra, quattro missioni Parallele, 10 nuove abilità, 4 Super Anime, 15 schermate di caricamento, nuovi costumi e accessori e il nuovo livello di scontri chiamato Volcanic Wasteland. Tutto questo uscirà a pagamento con il DLC in questione a partire dal 5 novembre per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Dal 4 novembre, invece, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori contenente diversi altri contenuti aggiuntivi. Saranno presenti qui l’abilità Super Sayan God, 10 attacchi Dual Ultimate, 6 Super Anime, 3 nuovi costumi e accessori, 4 missioni Assalto, l’Assalto Crystal con Jiren Massima Potenza, 64 statuitine nuove per la modalità Hero Coliseum, 73 schermate di caricamento e 14 cornici aggiuntive per la modalità foto.

Insomma, tanti nuovi contenuti di gioco interessanti. Qui di seguito abbiamo riportato il trailer d’annuncio ufficiale pubblicato da parte degli sviluppatori!

Che ne pensate di questi aggiornamenti? Ricordiamo che con il precedente Legendary Pack 1 erano stati introdotti questi personaggi giocabili: Toppo (Dio della distruzione), Pikkon, Janemba, Gogeta (Super Sayan 1) e Vegeta (Super Sayan Blu).

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Bandai Namco ha confermato l’arrivo di ulteriori contenuti dedicati a Xenoverse 2 anche durante il 2022.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi