La divisione Google Stadia è lieta di annunciare l’arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.
Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l’opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.
E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.
Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Sotto trovate maggiori informazioni e potete dare un’occhiata su Stadia Developer Blog per sentire di più direttamente da Ubisoft.
Ma non è tutto: ieri è stato anche annunciato che tutti i Founder’s potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.