La serie animata Dragon Ball Super, attualmente terminata e in attesa che le pubblicazioni della omonima serie manga si riporti in pari, sarà presto arricchita dal rilascio di un nuovo film che vedrà la luce degli schermi, almeno in Giappone, il prossimo dicembre, per poi approdare in America nel corso di gennaio 2019.
Il titolo della pellicola è Dragon Ball Super: Broly, e segnerà il ritorno di uno dei personaggi più celebri, l’imponente e possente super saiyan leggendario Broly.
Il personaggio agli occhi dei fan apparirà cambiato, e ciò poiché effettivamente il suo design è stato leggermente modificato. Fino a questo momento era stato possibile ammirare solo qualche immagine statica del personaggio, ma oggi finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film, che ci permette di osservare il temibile guerriero in azione e percepire qualcosa della trama.
Uno dei fatti curiosi che si evince dal trailer è che non saranno solo Goku e Vegeta a fronteggiarlo, ma ci sarà anche Golden Freezer.
Potete ammirare il filmato a capo di questo articolo o al seguente link.