Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno pubblicato il nuovo trailer del DLC Daima Character Pack 1 per Dragon Ball: Sparking! Zero, confermando la valanga di anticipazioni che circolavano nei giorni scorsi. L’espansione, ispirata alla nuova serie Dragon Ball Daima, sarà disponibile ufficialmente dal 24 aprile, ma i fan più impazienti possono iniziare a giocarci già dal 22 aprile a mezzanotte, se in possesso del Season Pass o delle versioni Deluxe e Ultimate del gioco. Il trailer ha entusiasmato i fan mostrando in azione i nuovi combattenti, alcuni dei quali tratti direttamente dall’universo “mini” e stilizzato della nuova serie.
Dopo aver svelato la data di uscita nei giorni scorsi, il publisher giapponese ha svelato nel dettaglio che il roster si arricchirà con Goku (Mini) Super Saiyan, Vegeta (Mini) in ben quattro trasformazioni (fino al Super Saiyan 3), oltre ai nuovi personaggi Glorio, Panzy e Majin Kuu, esclusivi dell’arco narrativo di Daima. Il pacchetto, anche se non ha ancora un prezzo ufficiale confermato, dovrebbe costare 17,99 euro, proprio come l’Hero of Justice Pack rilasciato a gennaio.
Questo nuovo contenuto espande ulteriormente l’esperienza di gioco di Sparking! Zero, un titolo che continua a crescere in attesa del suo possibile arrivo anche su Nintendo Switch 2, secondo recenti voci di corridoio. I fan possono quindi aspettarsi ancora più battaglie spettacolari, trasformazioni iconiche e un mix irresistibile di nostalgia e novità.